I nostri depositi sono aperti 365 giorni l’anno, 24 ore al giorno.

Prenota direttamente nel deposito bagagli in via delle Terme Vicolo A – In pochi minuti puoi prenotare all’interno del deposito utilizzando lo schermo touchscreen: seleziona i dettagli del tuo noleggio e procedi al pagamento con carta di credito o bancomat.

Il Box può contenere 3/4 bagagli a mano da cabina o una valigia molto grande da stiva o 2 valigie di media grandezza:

Dimensioni H60, L40, P85 cm.

Non riempire il box / armadio oltre il dovuto.

Non inserire troppe cose nello stesso box / armadio per non rischiare di bloccare il sistema meccanico di blocco / sblocco della serratura.

Al momento della prenotazione dopo il pagamento nel deposito di via delle Terme Vicolo A riceverai un biglietto/ticket con codice apertura di 6 cifre che verrà stampato dal sistema.

Ti arriva un codice tramite sms! 

La procedura da eseguire per sbloccare il box/armadio è la seguente:

> Tocca il display

> LIBERA

> Inserisci num. armadio/box > OK

> Inserisci codice apertura > OK

E’ possibile prenotare i nostri armadietti per minimo 1 ora di noleggio. Il tempo massimo è indeterminato.

In caso di mancato ritiro da parte tua, o se non hai espressamente dichiarato di voler prolungare il deposito, custodiremo il bagaglio e/o gli oggetti depositati per i successivi 7 giorni, con applicazione del relativo prezzo giornaliero, al termine dei quali gli stessi verranno distrutti, con afferente addebito dei costi conseguenti in capo al depositante.

In questo caso, per ritirare il tuo bagaglio dovrai pagare il costo orario eccedente. Potrai agevolmente saldare la differenza con la tua carta di credito o bancomat e procedere al ritiro del tuo bagaglio.

Se hai problemi tecnici a depositare o ritirare i tuoi bagagli il metodo più veloce è chiamarci o mandare un messaggio whatsapp al numero +39 340 401 5680 oppure puoi scriverci via mail a info@olbiabags.com o puoi inviarci un messaggio con il form della pagina contatti del sito.

L’assistenza non è garantita tra le ore 21.00 e le ore 9.00..

Certo, il nostro deposito bagagli è aperto e videosorvegliato h24.

In particolare per i ritiri tra le 24.00 e le 8.00 invia una mail all’indirizzo info@olbiabags.com o un messaggio whatsapp al numero +39 340 401 5680 indicando il tuo nome, il numero di armadio/box e l’orario in cui ritirerai.

Cercheremo di controllare che tutto vada correttamente e fornirti comunque l’assistenza necessaria, previo avviso.

L’assistenza in questa fascia oraria non è comunque garantita quindi assicurati prima di aver capito il funzionamento del sistema per il ritiro.

In caso di errori umani non siamo responsabili e ogni violazione che causi danni sarà perseguita.

In caso di comprovati errori della macchina e impossibilità di assistenza, gli oneri del disservizio saranno a nostro carico. Qualsiasi tipo di atto doloso verrà perseguito.

Certo! Dopo aver depositato i tuoi bagagli potrai riaprire il tuo armadietto, cliccando “RIAPRI”.

Questa funzione è disponibile per 60 minuti dall’inizio del noleggio.

Potrai pagare con carta di credito Visa e Mastercard e bancomat, mentre NON E’ POSSIBILE pagare in contanti.

Assolutamente si, al 100%. Il nostro deposito bagagli è videosorvegliato h24.

I vostri bagagli sono sicuri al 100% ma nell’ipotesi assai remota di furti o danneggiamenti OlbiaBags non si ritiene responsabile dei danni.

Come funziona Olbia Bags

Deposito bagagli Olbia centro